La Scama Autronica si occupa di attrezzature meccaniche per autoriparazioni, di progettazione tramite CAD di lay out di officina, ed effettua consulenza per la scelta delle apparecchiature elettroniche, impiantistica di settore, assistenza e manutenzione.

 

Siamo specializzati nella commercializzazione, installazione, assistenza e taratura di macchine, attrezzature e impianti per autofficine, carrozzerie, gommisti e centri revisioni. Inoltre disponiamo di apposite UNITA’ MOBILI attrezzate e di squadre di tecnici specializzati in grado di garantire, direttamente presso la vostra sede, assistenze e controlli di tutti gli strumenti e autoattrezzature, con il rilascio di regolari rapporti di prova, obbligatori per i “sistemi di qualità”, su molteplici strumenti.

 

La vendita di autoattrezzature comprende numerosi articoli quali i ponti sollevatori, gli smontagomme e le equilibratrici - disponibili anche nei modelli usati - consentendo così alla clientela di risparmiare, pur mantenendo un alto livello di qualità.

Oltre alla consulenza nella scelta delle apparecchiature,offriamo un efficiente servizio di assistenza post vendita oltre ai controlli di manutenzione che garantiscono la perfetta condizione dei macchinari, la loro funzionalità e la loro integrità.

 

La società è attiva oltre che a Bologna, anche nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, coprendo così tutti i principali centri romagnoli ed emiliani e spingendosi anche a Padova e Mantova.

 

Siamo specializzati nella fornitura di linee revisione auto, moto ed autocarri. Da sempre siamo leader nella distribuzione di ponti sollevatori, smontagomme, bilanciatrici e assetti ruote, analizzatori gas di scarico, opacimetri diesel, centrafari e strumenti di autodiagnosi.